CHI SIAMO

Il ristorante self service Kalat Bon nasce a Caltagirone nel lontano 1987, come proposta di semplice, ma prelibata cucina mediterranea adatta ad ogni occasione. Nel marzo 2004, l'attuale titolare Anna Aliotta acquista il locale e lo trasforma, rendendo il ristorante self service Kalat Bon uno dei migliori locali della città. Kalat Bon è in grado di rendere un semplice pranzo o cena in un'occasione di riscoperta dei cibi genuini e rustici appartenenti alla cucina tradizionale mediterranea conosciuta in tutto il mondo. Kalat Bon self service propone un ricco assortimento per i vostri piatti, spaziando dai menu completi al menù per gli studenti o menù al banco, lasciando libero il cliente di scegliere ciò che preferisce, tra antipasti, primi e secondi piatti anche di pesce, contorni, frutta e dessert. Il locale, presente da anni nella città di Caltagirone e conosciuto per l'alta qualità della cucina, è l'ideale sia per un veloce pranzo di lavoro senza però rinunciare alla qualità, sia per chi desidera coccolarsi un po' e gustare alcuni piatti tipici dal sapore unico.

Il ristorante self service Kalat Bon riserva i tavoli ai clienti attraverso prenotazione telefonica; inoltre è in grado di provvedere a servizi quali banchetti per comunione, cresima, battesimo, anniversari, compleanni ed ogni altra ricorrenza.
Primaria importanza per il ristorante sono le materie prime, di altissima qualità e scelte con la massima attenzione: le preparazioni, semplici e tradizionali ma sempre gustose, sono in grado di soddisfare i gusti e il palato di qualsiasi cliente, anche attraverso la preparazione di piatti vegetariani. La semplicità di ogni piatto nasconde una grande attenzione per i prodotti tipici del territorio siciliano, prodotti che lo chef valorizza al massimo sfruttando il gusto intrinseco dell'ingrediente ed esaltandolo, utilizzando sapienti condimenti e particolari tecniche di cucina.
L'amore per la Sicilia si esprime così attraverso l'arte culinaria, messa al servizio del cliente, il quale può assaggiare una serie di squisitezze tipiche di questa bella terra sul mare: il successo del ristorante self service Kalat Bon, realtà locale ormai da anni presente nella città di Caltagirone, è dovuto soprattutto alla scelta meticolosa degli ingredienti che compongono ciascuna portata. La selezione di portate di cucina mediterranea, di carne e di pesce oppure vegetariana, compone un'esperienza di degustazione unica, esaltata dall'ambiente accogliente ed ottimamente arredato che offre la sala del ristorante.
Il personale, attento ad ogni necessità e cortese, saprà consigliare ogni ospite in base alle sue preferenze personali, abbinando su richiesta ad ogni menù il vino più adatto e mettendosi sempre a disposizione per ogni richiesta. Freschezza, genuinità e qualità sono le parole che descrivono il ristorante self service Kalat Bon di Caltagirone, sotto ogni punto di vista.

SELF SERVICE ALIOTTA ANNA

Piazza Risorgimento, 29/30

95041 - CALTAGIRONE (CT)

CONTATTI: +39 0933 34468 

  P.Iva: 04147380879

 

Sito Realizzato da:Speedweb 2010 Network: WWW.ILTUOSITO.EU